Lazio-Galatasaray, Pioli: «Bene così, ma non ci accontentiamo»

Il tecnico biancoceleste dopo aver passato il turno in Europa League: «Dovremo andare più avanti per dire di essere soddisfatti di noi stessi»
Lazio-Galatasaray, Pioli: «Bene così, ma non ci accontentiamo»© www.imagephotoagency.it

ROMA - La Lazio d'Europa non ne stecca una. Tre gol al Galatasaray e qualificazione agli ottavi di Europa League, dove è ancora imbattuta con cinque vittorie e tre pareggi. «So che in campionato stiamo facendo fatica ma so anche che siamo capaci di giocare a certi livelli e ambire a una buona seconda parte di stagione. Sono molto contento della qualificazione soprattutto per i miei giocatori, se lo meritano», commenta Stefano Pioli, pur ammettendo che «non sarà sufficiente arrivare agli ottavi per dire che abbiamo fatto il nostro dovere. Dovremo andare più avanti per dire di essere soddisfatti di noi stessi».

I SORTEGGI - Unica nota stonata il gol subito («un errore collettivo»), ma il tecnico biancoceleste si dice comunque "molto soddisfatto" e ora guarda ai sorteggi di domani: «Gli avversari saranno tutti temibili e prestigiosi. Poi chi arriva arriva, nessuno sarà contento di affrontarci».

PRESTAZIONE COLLETTIVA - Una vittoria che ridimensiona anche certe tensioni che sarebbero sorte in settimana dopo il pari con il Frosinone, culminate poi con le esclusioni di Candreva e Anderson dal match di stasera: «Candreva ha fatto molto bene - ha quindi precisato Pioli - ma è tutto l'atteggiamento della squadra che mi è piaciuto, da squadra attenta, concentrata e vogliosa di fare la partita. È stata la prestazione collettiva a piacermi».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...