Serie A Lazio, contro l'Atalanta Keita non convocato

Inzaghi si è detto basito dal comportamento dell'attaccante, che ha lamentato un infortunio anche se gli esami sono risultati negativi

ROMA - Appuntamento allo Stadio Azzurri d'Italia per la prima sfida di campionato tra Atalanta e Lazio. La formazione biancoceleste in mattinata ha svolto regolare allenamento di rifinitura. Inzaghi, al termine, ha diramato la lista dei convocati. Non ci sarà nella gara contro la squadra di Gasperini Keita. In quanto l'attaccante da ieri lamentava un problema fisico, è stato sottoposto ad accertamenti clinici da cui tutto è risultato negativo. Questa mattina, però, il giocatore ha continuato a sostenere di accusare un dolore, quindi il tecnico, ha preso atto della situazione e non lo ha inserito tra i nomi che affronteranno i nerazzurri. In fase offensiva partirà titolare Ciro Immobile che sarà il perno del tridente. Alle sue spalle Biglia affiancato da ParoloMilinkovic-Savic. Rimangono indisponibili Radu e Lulic oltre a Keita, mentre Felipe Anderson è ancora occupato con le Olimpiadi. 

PROBABILI FORMAZIONI

LA LISTA UFFICIALE - Marchetti, Strakosha, Vargic; Basta, de Vrij, Germoni, Hoedt, Lukaku, Patric, Prce, Wallace; Biglia, Cataldi, Leitner, Milinkovic, Murgia, Oikonomidis, Parolo; Djordjevic, Immobile, Kishna, Lombardi.

LAZIO, INZAGHI: «BALOTELLI? SI' LO ALLENEREI»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...