Lazio, Felipe Anderson: «Juventus fortissima, in campo si capiscono al volo»

Il brasiliano dopo il ko dell'Olimpico: «Peccato per il risultato, ma con i bianconeri è sempre difficile. Voglio tornare a essere quello di 2 anni fa»
Lazio, Felipe Anderson: «Juventus fortissima, in campo si capiscono al volo»© www.imagephotoagency.it

ROMA - La sconfitta interna di sabato scorso con la Juve non sembra aver lasciato troppi strascichi in casa Lazio. Un risultato quasi preventivabile, contro la squadra campione d'Italia da 5 stagioni di fila. Qualche piccolo rimpianto, però, Felipe Anderson ce l'ha ancora. "Il ko è stato un peccato - dice il brasiliano al Lazio Style Radio - . Il primo tempo lo abbiamo giocato molto bene e lottato fino alla fine, ma con loro è sempre difficile, si sa. Hanno una bella difesa, parlano molto e si capiscono subito".

TUTTO SULLA LAZIO

IL NUOVO FELIPE - Sconfitta a parte, il brasiliano, olimpionico a Rio 2016, fissa un obiettivo personale per la stagione che è appena cominciata. "E' difficile rischiare quando in campo non hai fiducia o non sei sicuro. Quest'anno sono più fiducioso e tranquillo. Mi sento diverso, cercherò di ripetere le giocate di due anni fa. Lo devo anche ai miei compagni. Io gioco per istinto, non posso programmare niente. I miei compagni me lo dicono sempre e Inzaghi mi dà molta fiducia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...