Serie A Lazio, Inzaghi: «Col Chievo ci sarà anche Keita»

Il tecnico: «Non ho ancora deciso se giocherà dall'inizio o a partita in corso. Lo ripeto: si è ripresentato nel migliore dei modi, ora toccherà a lui»

ROMA - "Si è parlato molto di Keita, ma dopo il mercato è rientrato in gruppo con lo spirito giusto: si sta allenando molto bene e lo stiamo apprezzando; si è messo a completa disposizione come l'anno scorso, vedremo il da farsi". Lo ha detto l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta sul campo del Chievo. Il senegalese, ha fatto sapere il tecnico, "giocherà, ma non ho ancora deciso se dall'inizio o a partita in corso. Lo ripeto: si è ripresentato nel migliore dei modi, ora toccherà a lui".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA SFIDA COL CHIEVO - Quanto alla sfida con i veneti, la volontà della Lazio è quella di vendicare il 4-0 subìto lo scorso anno dalla squadra allora allenata da Stefano Pioli. "Se n'è parlato - ha ammesso Inzaghi - Abbiamo valutato alcune situazioni. Il Chievo ha vinto la prima gara con l'Inter; poi, a Firenze, poteva pareggiare, ha avuto diverse occasioni. Domani ci saranno momenti in cui soffriremo, ma non dobbiamo commettere gli errori dello scorso anno: dovremo essere concentrati su tutti i palloni, possiamo far bene".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...