Lazio, Inzaghi: «Roma? Vogliamo aiutare la Juve a vincere lo scudetto»

L'allenatore biancoceleste: «La scarsa affluenza dei nostri tifosi allo stadio? Mi dispiace molto perchè la squadra merita di sentire la propria gente vicina»
Lazio, Inzaghi: «Roma? Vogliamo aiutare la Juve a vincere lo scudetto»© www.imagephotoagency.it

ROMA - «Lazio serena e rilassata perchè l'Europa ormai è a un passo? Non è vero. Abbiamo partite complicatissime da affrontare, la prima è contro la Roma, che sicuramente è favorita. Dovremo fare una grande impresa». Così il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia del derby di campionato contro i giallorossi. «Sarà una gara molto intensa e muscolare - ha proseguito il tecnico -. La scarsa affluenza dei nostri tifosi allo stadio? Mi dispiace molto perchè la squadra merita di sentire la propria gente vicina per quanto fatto in stagione. Mancano ancora 24 ore alla partita, spero ci sia la curva vista nell'ultimo derby di Coppa Italia».

L'AIUTO ALLA JUVE - «Sicuramente battere la Roma e aiutare così la Juve a vincere lo scudetto sarebbe una motivazione in più perché ci garantirebbe la possibilità di giocare un'altra finale, quella di Supercoppa. «Se sarà una rivincita con la Roma? No, la Coppa Italia è un capitolo chiuso» conclude Inzaghi che al termine della conferenza stampa ha presentato la maglia con lo sponsor Seleco con cui scenderanno in campo i biancocelesti domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...