Calcio

Serie A Lazio, Parolo: «Rispetto la Juventus: è la più forte d'Italia»
© ANSA

Serie A Lazio, Parolo: «Rispetto la Juventus: è la più forte d'Italia»

Il centrocampista: «Negli ultimi anni siamo usciti sempre con le ossa rotte da Torino. Adesso vogliamo vedere se siamo cresciuti»twitta

giovedì 12 ottobre 2017

ROMA - Marco Parolo alza la guardia prima di sfidare la Juventus. Così il centrocampista della Lazio e della Nazionale: "In Supercoppa abbiamo battuto la Juventus e ci è rimasta tanta consapevolezza. Era tanto che non lo facevamo. Ci ha dato forza - spiega a Premium Sport - Possiamo giocarcela anche stavolta. A Torino sarà una partita diversa anche perché avranno una condizione migliore rispetto ad agosto. E' una squadra fortissima, la migliore d'Italia, per noi sarà una banco di prova per capire i nostri limiti e i nostri pregi. La Lazio può fare la sua partita, vogliamo metterci alla prova. Servirà rispetto. Negli ultimi anni siamo usciti sempre con le ossa rotte. Adesso vogliamo vedere se siamo cresciuti".

TUTTO SULLA LAZIO 

SORPRESA LUIS ALBERTO - "Già alla fine dell'anno scorso aveva fatto vedere le sue qualità. E' stato bravo Inzaghi a trovargli il posto giusto in campo. Anche Marusic sta facendo bene, secondo me ha un futuro roseo davanti".

CALENDARIO SERIE A

Tags: Serie ALazioParolo

Tutte le notizie di Lazio

Approfondimenti

Commenti