Lazio, Inzaghi: «Con il Napoli daremo il 150%. Anderson fuori per scelta tecnica»

Il tecnico del club biancoceleste: «La sconfitta con il Genoa non ci voleva, ci ha rallentato, ma con lucidità dobbiamo essere bravi contro la prima in classifica»
Lazio, Inzaghi: «Con il Napoli daremo il 150%. Anderson fuori per scelta tecnica»© Marco Canoniero/sync

ROMA - «La sconfitta con il Genoa non ci voleva, ci ha rallentato, ma con lucidità dobbiamo essere bravi contro la prima in classifica. Ci giocheremo la nostra partita come sempre fatto. Dovremo fare una gara sopra le righe, superconcentrata, tutti dovranno dare il 150%». Lo dice Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta del San Paolo contro il Napoli. La squadra di Sarri «gioca il miglior calcio in Europa, è organizzata - evidenzia l'allenatore della Lazio - ha un ottimo tecnico e individualità. Potrebbe mancare Mertens? Normale che sarebbe un vantaggio ma giocano da anni insieme e ci creeranno problemi».

Tutto sulla Lazio

ANDERSON - Non ci sarà Felipe Anderson, con il quale il tecnico ha avuto degli attriti anche se Inzaghi tende a proteggere il suo giocatore e specifica: «Su Felipe Anderson sono state dette cose inesatte. Normale che quando si perde una partita ci siano un po' di malumori - conclude Inzaghi - Non è entrato come doveva, ma la sconfitta è colpa di tutti, me compreso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...