Lazio, Inzaghi: «Immobile in dubbio. Niente tabelle, pensiamo alla Fiorentina»

Il tecnico biancoceleste: «Tabelle sinceramente non ne ho mai fatte. Non bisogna pensare alle sei partite che restano ma solo a quella che viene»
Lazio, Inzaghi: «Immobile in dubbio. Niente tabelle, pensiamo alla Fiorentina»© www.imagephotoagency.it

ROMA - "Tabelle sinceramente non ne ho mai fatte. Non bisogna pensare alle sei partite che restano ma solo a quella che viene. Per noi ora quello che è più importante è fare una buona gara a Firenze domani. Per i numeri è presto. Giochiamo contro una squadra che ha preso un gol nelle ultime 7 sfide, con ottimi giocatori e un allenatore molto bravo e preparato". Lo dice l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della trasferta di domani in casa della Fiorentina. Dopo la staffetta nel derby, tra i temi caldi il dualismo tra Felipe Anderson e Luis Alberto: "Per me non è difficile scegliere - precisa il tecnico biancoceleste - è più difficile per loro. A Udine hanno giocato insieme, se domani giocassero tutti e due significherebbe che dovrei rinunciare a Milinkovic. Altrimenti uno dei due riposerà. Si tratta di equilibri, ma chi resta fuori non significa che non è importante".

Tutto sulla Lazio

Tra i dubbi della vigilia, le condizioni di Ciro Immobile: "Ha preso una bruttissima botta sul collo del piede al derby - ha ammesso Inzaghi - abbiamo escluso infrazioni: è tra i convocati e poi vedremo domani, se inizierà la partita o partirà dalla panchina. Ma sono abbastanza tranquillo perché ho tutta la rosa a disposizione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...