Lazio, Inzaghi risponde a Pioli: «I fatti sono sotto gli occhi di tutti»

Il tecnico, alla vigilia del match con la Sampdoria, risponde all'allenatore della Fiorentina che aveva polemizzato: «C'è chi si lamenta dall'inizio della stagione»
Lazio, Inzaghi risponde a Pioli: «I fatti sono sotto gli occhi di tutti»© Getty Images

ROMA - "Sono cinque finali, ma mi sfiora la mente l'ultima partita con l'Inter. Sono focalizzato solo sulla Sampdoria. Siamo in corsa per la Champions e dobbiamo rimanerci, anche se era un obiettivo insperato all'inizio. Lazio, Inter e Roma tre squadre che hanno fatto un ottimo cammino, noi dobbiamo cercare di mantenere questo cammino". Lo dice Simone Inzaghi presentando Lazio-Sampdoria in programma domani allo stadio Olimpico. "Dobbiamo continuare in queste ultime 5 partite per noi importantissime. Dovremo cercare di fare attenzione alla fase difensiva, ci sono giocatori molto abili in avanti. Facciamo tanti gol e ne subiamo qualcuno di troppo ma ci stiamo lavorando", precisa Inzaghi, anticipando che "a parte gli squalificati (Luis Alberto e Murgia, ndr) e Patric, sono tutti convocati".

LA POLEMICA CON PIOLI - Poca voglia di commentare le parole di Pioli che tornando su Fiorentina-Lazio ha detto: "C'è chi si lamenta dall'inizio anno, non è questo il modo di comportarsi". "Pioli è un bravo tecnico e una persona che rispetto - la replica dell'allenatore biancoceleste - ognuno può esternare quello che vuole. Penso che i fatti sono sotto gli occhi di tutti, in questo momento le polemiche non mi interessano. Mi interessa solo la Sampdoria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...