Lazio, Inzaghi: «Questo gruppo mi fa ben sperare per il futuro»

Il tecnico dei biancocelesti: «Mancano ancora 9 punti e ci sarà ancora molto da sudare. Le condizioni di Immobile? Lui e Radu faranno gli accertamenti del caso. Non sembrano infortuni di poco conto ma vedremo in settimana»
Lazio, Inzaghi: «Questo gruppo mi fa ben sperare per il futuro»© Getty Images

TORINO - "Sono molto contento della prestazione e di come abbiamo giocato. Poi voglio fare i complimenti a Caicedo che è entrato benissimo. Stare dietro a Immobile non è semplice, ha giocato poco ma lui è un grande professionista e ci ha aiutato molto a conquistare questi 3 punti importantissimi. Ho la fortuna di allenare dei ragazzi fantastici, siamo stati bravi a reagire dopo la sconfitta col Salisburgo. Avevamo un calendario molto difficile dopo il derby, siamo stati bravi a fare quattro vittorie di fila. Ora dobbiamo recuperare le forze per preparare al meglio il match contro l’Atalanta". Così Simone Inzaghi, dopo la vittoria della Lazio a Torino, ai microfoni di Premium Sport. "Milinkovic Savic giocatore da 100 milioni? E’ stato bravissimo così come tutti i suoi compagni. Questo gruppo mi fa ben sperare per il futuro, sono molto fiducioso. Mancano ancora 9 punti e ci sarà ancora molto da sudare. Le condizioni di Immobile? Lui e Radu faranno gli accertamenti del caso. Non sembrano infortuni di poco conto ma vedremo in settimana. C’è la sensazione che possano essere infortuni seri - ha aggiunto Inzaghi - ma sono fiducioso che possano tornare per aiutarci ancora. La stagione di Lucas Leiva? E’ un grande campione che ha giocato 10 anni nel Liverpool non a caso. E’ un ragazzo molto serio e disponibile e per noi è importantissimo. Una vittoria che è un messaggio all’Inter? Noi dobbiamo guardare a noi stessi, io posso incidere solo sulla mia squadra non sulle altre. Dovevamo preparare bene questa sfida e siamo stati bravissimi, potevamo fare più gol ma abbiamo concesso pochissimo".
 

MILINKOVIC-SAVIC - "Gol decisivo per la Champions? Speriamo sia così. Mancano ancora tre finali e speriamo di raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo giocato molto bene, dobbiamo continuare così perché siamo lì". Lo ha detto il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, decisivo nel successo contro il Torino, ai microfoni di Premium Sport. "Abbiamo avuto molte occasioni ma l'importante è stato vincere - ha aggiunto -. Quattro punti sull'Inter? E' un bel vantaggio ma mancano ancora tre gare e dobbiamo vincerle tutte e tre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...