Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Lotito, furia su Inzaghi: «Ti lamenti sempre». La Lazio smentisce
© Getty Images
0

Lotito, furia su Inzaghi: «Ti lamenti sempre». La Lazio smentisce

Un video diventato virale sui social mostra una telefonata di fuoco tra il presidente e l'allenatore biancoceleste. La replica della società: «Errata interpretazione, agiremo contro chi l'ha fraudolentemente carpito»

mercoledì 22 agosto 2018

TORINO - L'inizio di stagione non poteva essere più turbolento per la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo un precampionato non troppo esaltante e l'esordio con la sconfitta per mano del Napoli, un altro caso sta facendo vacillare la tranquillità dei biancocelesti: sui social è diventato virale un video che vede Lotito urlare al telefono con il suo allenatore. Il presidente della Lazio si muove nervosamente e urla al telefono. Il destinatario sembra essere il suo allenatore Inzaghi. Una discussione che non è passata inosservata e che qualcuno ha immortalato. «Simone, decido io, non decidi te - grida il numero 1 biancoceleste -. Te lo sto dicendo in tutte le salse, io voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Te stai sempre a lamentà di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre». La Lazio sabato sera sarà di scena allo Stadium contro la Juventus.

LA LAZIO: ERRATA INTERPRETAZIONE; ADIREMO VIE LEGALI - La risposta della Lazio non si è fatta attendere: «In riferimento alla telefonata diffusa via internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione», si legge nel comunicato diffuso dalla società.

Lazio

Commenti

Potrebbero interessarti

Classifica

Serie A - 4° Giornata

Juve 12 Udinese 5
Spal 9 Cagliari 5
Napoli 9 Milan 4
Sassuolo 7 Atalanta 4
Sampdoria 6 Inter 4
Fiorentina 6 Empoli 4
Genoa 6 Parma 4
Lazio 6 Bologna 1
Roma 5 Frosinone 1
Torino 5 Chievo -1

Risultati

SERIE A - 4° GIORNATA

Inter - Parma 0 - 1
Napoli - Fiorentina 1 - 0
Frosinone - Sampdoria 0 - 5
Roma - Chievo 2 - 2
Genoa - Bologna 1 - 0
Juve - Sassuolo 2 - 1
Udinese - Torino 1 - 1
Empoli - Lazio 0 - 1
Cagliari - Milan 1 - 1
Spal - Atalanta 2 - 0