Diretta Sturm Graz-Lazio ore 18:45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sarri va in Austria a caccia di punti importanti per il girone: c'è da riscattare il brutto ko europeo in Danimarca
Diretta Sturm Graz-Lazio ore 18:45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA

GRAZ - La Lazio circondata da tanto entusiasmo, merito della bella classifica in campionato a -3 dal primo posto. Ma in Europa League c'è da riscattare la figuraccia in Danimarca, quel pesante ko con il Midtjylland che ha fatto malissimo. E servono punti per il girone, con 4 squadre tutte a tre punti. Sfida allo Sturm Graz, Sarri non si fida: "La Lazio sta bene, dopo la vittoria sul Feyenoord abbiamo pensato che sarebbe stato tutto facile, in Europa non è così. Bisogna giocare al 100% sotto ogni aspetto. Siamo in Austria per rimediare”. Gli unici precedenti tra Sturm Graz e Lazio in Europa sono stati nei sedicesimi di finale di Coppa UEFA 2002/03, con la squadra italiana che ha superato il turno vincendo complessivamente per 3-2.

Segui la diretta di Sturm Graz-Lazio sul nostro sito

Sturm Graz-Lazio dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Sturm Graz e Lazio, con fischio d’inizio alla Merkur Arena di Graz alle 18.45, sarà visibile su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Go.

Sturm Graz-Lazio, le formazioni ufficiali

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass, Horvat; Ajeti, Boving. All. Ilzer. A disposizione: Maric, Schutzenauer, Borkovic, Kiteishvili, Sarkaria, Jantscher, Oroz, Ingolitsch, Schnegg, Fuseini, Ljubic, Wels.

LAZIO (4-3-3) -Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Maximiano, Magro, Patric, Lazzari, Radu, Marcos Antonio, Vecino, Basic, Cancellieri, Zaccagni, Romero.

Arbitro: Bastien (Fra). Guardalinee: Zakrani e Berthomieu. Quarto uomo: Pignard. Var: Dieperink (Ola). Avar: Oostrom.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...