Sarri, Lazio-Juve e la scelta scaramantica sulla conferenza

L'allenatore biancolesete ha optato per il silenzio (non una prima volta) in vista della super sfida contro i bianconeri. Casale: "Attenti a Kostic"

ROMA - Maurizio Sarri non terrà la protocollare conferenza stampa alla vigilia del big-match di sabato tra la sua Lazio e la Juventus. Alla base di questa decisione non ci sono motivi specifici anzi, non è la prima volta in questa stagione che l'ex allenatore bianconero non parla alla stampa prima di una partita: era già successo con il Bologna ed in occasione del derby contro la Roma.

Juve e Allegri: i tabu di Lazio e Sarri

Una sfida importate sotto molti punti quella di sabato per la Lazio che daavtni ai 60 mila dell'Olimpico vuole blindare il 2° posto in classifica e sfatate il tabu Juventus: infatti i biancocelesti hanno vinto solo una volta negli ultimi 17 scontri diretti giocati nella Capitale. Non solo la Juventus ma anche Massimiliano Allegri è la "bestia nera" di Sarri: l’allenatore della Lazio ha infatti affrontato 12 volte in carriera quello dei bianconeri: 3 le vittorie, con 1 pareggio e 8 sconfitte con l'ultima arrivata nei quarti di finale di Coppa Italia.

Lazio-Juve, le parole di Casale

Intervistato da Dazn il difensore biancoceleste Nicolò Casale ha presentato la sfida ai bianconeri evidenziando il pericolo numero uno: "Dobbiamo essere bravi a fare il nostro gioco senza commettere troppi errori. Mi ricordo la partita all’andata in cui abbiamo perso 3 a 0, una partita in cui noi avevamo il pallino del gioco e su due errori in uscita abbiamo preso gol. Dobbiamo fare questo salto contro di loro, cercare di fare il nostro gioco e di sbagliare il meno possibile soprattutto stare anche attenti anche nelle palle inattive perché loro hanno grandi saltatori - aggiunge - Attenzione sui cross di Kostic perché è un giocatore che durante le partite mette cinquanta cross a partita e quindi dobbiamo stare attenti su quello perché poi hanno anche grandi attaccanti davanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...