Furia Lazio, Immobile: "In campo non si poteva parlare, c'era il vigile"

Luca Pellegrini e il post, su Instagram, sulla sua espulsione contro il Milan. Poi, il commento dell'attaccante: "Chiedi scusa?"
Furia Lazio, Immobile: "In campo non si poteva parlare, c'era il vigile"© Gennaro Masi

Continuano le polemiche in casa Lazio per l'arbitraggio di Di Bello nella partita di Serie A contro il Milan. Dopo lo sfogo di Lotito, anche alcuni calciatori biancocelesti hanno voluto dire la loro, sui social network, sulla sfida contro i rossoneri. "Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio" ha scritto su Instagram Luca Pellegrini, commentando la sua espulsione.

Il commento di Immobile

Tra i tanti commenti al post del terzino della Lazio, spicca quello di Ciro Immobile: "Pure scusa chiedi????? Ma qui si può parlare? No perché in campo non si poteva c’era il vigile che te lo impediva" ha scritto l'attaccante biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...