Balotelli: «Mi credete scemo, vi mangio in partenza...»

L'attaccante del Milan su twitter dopo aver postato la foto che lo ritrae accanto a un tavolo di ping pong, con la spalla infortunata bendata: «Il Milan non gradisce cosa? Il ping pong? Ahahh Ahahahahah! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino!»
Balotelli: «Mi credete scemo, vi mangio in partenza...»
MILANO - "Continuate pure a credermi uno scemo ;-). Quelli come 'voì (che giudicano senza conoscere) li mangio in partenza": è il messaggio twittato da Mario Balotelli che l'altra sera ha pubblicato sul social network una foto che lo ritraeva a torso nudo davanti a un tavolo da ping pong con due racchette in mano e una pallina in bocca e un cerotto sulla spalla destra infortunata. "Il Milan non gradisce cosa? Il ping pong? Ahahh Ahahahahah! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino! - ha scritto ancora Balotelli su Twitter questa mattina -. Sul mio stato di Twitter c'è scritto 'Non credete a niente a meno che non provenga da qui!' Ci sarà un motivo se l'ho scritto. No?".



GALLIANI -"Balotelli? Le cose interne con i nostri giocatori le regoliamo, come tutte le buone famiglie, fra le mura domestiche". L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sorridendo risponde cosi' all'Adnkronos, alle domande sulla foto pubblicata ieri su twitter da Mario Balotelli, fermo per un infortunio alla spalla destra, che si e' fatto ritrarre al tavolo da ping pong con una racchetta in mano. "Non ho giocato a ping pong. E comunque sono mancino", ha spiegato lo stesso Balotelli questa mattina sempre su twitter.



SEEDORF - "Non so niente". Con queste tre parole Clarence Seedorf, che in mattinata ha partecipato alla cerimonia di intitolazione di un albero a Nelson Mandela in occasione della Giornata Mondiale dei Giusti, risponde a chi gli cha chiesto un commento su Mario Balotelli e la foto pubblicata su Twitter che ritrae l'attaccante del Milan, fuori per un infortunio alla spalla, vicino a un tavolo da ping pong e con due racchette in mano. Balotelli poi ha pubblicato un altro tweet in cui ha postato le foto con le cure che sta facendo alla spalla e ha scritto: «Sto facendo l'impossibile per sabato! Non ce la faccio più a stare fuori".



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video