Milan: assenti al Franchi De Sciglio e Montolivo

Trauma distorsivo della caviglia destra per il difensore, accertata ancora la presenza dell'ematoma per il centrocampista
Milan: assenti al Franchi De Sciglio e Montolivo© Foto Pegaso

ROMA - Il Milan si è allenato stamattina a Roma, dopo il pareggio di ieri sera contro la Lazio, e in vista della trasferta di Firenze, in programma mercoledì sera. I rossoneri, sui campi del Centro sportivo "Giulio Onesti", hanno iniziato l'allenamento all'insegna della corsa e degli esercizi sugli ostacoli bassi e fra i paletti, poi stretching ed una fase di possesso palla 6 contro 6 con partitella finale. Invece seduta di scarico per i giocatori scesi in campo dal primo minuto ieri all'Olimpico.

IL COMUNICATO - L'AC Milan comunica che Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad esami strumentali e consulto con il Prof. Andrea Ferretti. Il difensore ha riportato un trauma distorsivo della caviglia destra, verrà rivalutato fra due settimane. Inoltre, visto il persistere della lombalgia post-traumatica, anche Montolivo è stato sottoposto a ulteriori indagini che hanno evidenziato ancora la presenza dell'ematoma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video