Milan, lista anti-Genoa. Convocati Abate e Pazzini

Contro il Genoa, Seedorf ritrova il difensore e il centravanti. Mediana affidata a Montolivo, mentre Taarabt dovrebbe partire dal primo minuto

MILANO - A Milanello, il Milan prepara la sfida col Genoa in programma lunedì sera. Nel pomeriggio la squadra ha svolto una prima fase di riscaldamento composta da una serie di allunghi ed esercizi tra i coni e gli ostacoli, poi slalom tra i paletti. A seguire, lavoro con il pallone, con esercizi sul possesso palla in campo ridotto e finale con una fase tattica in preparazione alla gara contro i rossoblu. 

 

 

LA LISTA - Pienamente recuperati Abate e Montolivo, anche Pazzini è pienamente ristabilito ed è stato convocato per la sfida di Genova. Centrocampo affidato a Montolivo, mentre in avanti Honda-Taarabt-Kakà sosterranno l'unica punta Balotelli. Di seguito i convocati da Seedorf per la sfida del Ferraris: Abbiati, Amelia, Gabriel; Abate, Bonera, Constant, Mexes, Rami, Zaccardo, Zapata; Birsa, Cristante, Emanuelson, De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Poli, Saponara; Balotelli, Pazzini, Robinho, Taarabt.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video