Pazzini: «Sarebbe bello segnare un gol nel derby»

L'attaccante del Milan contro la sua ex squadra: «Contro l'Inter è sempre una partita particolare, da preparare al meglio soprattutto per i nostri tifosi. Non ho mai segnato in una stracittadina, ma voglio sfatare questo tabù»

MILANO - Giampaolo Pazzini e il suo passato. Milan-Inter è anche questo, l'attaccante rossonero che ritrova, da avversario, la sua ex squadra. Così l'attaccante ai microfoni di Milan Channel spiega come la squadra e lui in particolare si stanno preparando alla partita: «Inizia una settimana importante, veniamo da una sconfitta quindi dobbiamo prepararci al meglio. Il derby è una partita sempre particolare. Adesso mancano poche partite e siamo in ritardo, dobbiamo preparare questa partita al meglio per dare di più. Ho sempre molta voglia di far bene da ex. Non ho mai segnato nel derby e per me sarebbe bello sfatare questo tabù. Vogliamo regalare la gioia della vittoria ai nostri tifosi con un bel risultato nel derby, soprattutto in un'annata particolare, difficile, dove siamo stati in posizioni in cui il Milan non è abituato a stare». 

 

 

OBIETTIVO NOVE PUNTI - La corsa per l'Europa League verrà decisa solo al termine del campionato. Tante squadre in lotta e nessun verdetto certo, se non quello che ognuno dovrà cercare di fare più punti possibili per centrare questo traguardo. A partire proprio dal derby: «Questo derby può essere un'opportunità per dare una soddisfazione a noi, ai tifosi e alla società - dichiara Pazzini - Cercheremo di fare una bella vittoria perchè mancano tre partite, non guardo la classifica, ma dobbiamo fare più punti possibile e poi vediamo cosa siamo riusciti a fare. In queste tre partite l'obiettivo è quello di fare 9 punti». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video