Il Milan alza la testa: 3-0 ai messicani del Chivas

Al 20' del primo tempo ha aperto le marcature Niang, bravo a sfruttare un cross di Honda. Al 38' ha raddoppiato Balotelli, con un punizione da 20 metri che ha scavalcato la barriera e si è infilata sotto l'incrocio. Nella ripresa (25') Pazzini ha fissato il risultato, su suggerimento di Essien
MILANO - Dopo le tre sconfitte consecutive subite nella Guinness Champions Cup, il Milan ritrova il successo nell'ultima amichevole giocata negli Stati Uniti (a Houston). I rossoneri hanno battuto i messicani del Chivas Guadalajara con il risultato di 3-0. Al 20' del primo tempo ha aperto le marcature Niang, bravo a sfruttare un cross di Honda. Al 38' ha raddoppiato Balotelli, con un punizione da 20 metri che ha scavalcato la barriera e si è infilata sotto l'incrocio. Nella ripresa (25') Pazzini ha fissato il risultato, su suggerimento di Essien.

INZAGHI SODDISFATTO - "Secondo me avevamo già fatto una buona gara contro il Liverpool, oggi la mia squadra su un campo molto difficile ha fatto bene. Siamo stati bravi, le combinazioni che proviamo in allenamento sono venute, c'era un bello spirito." È soddisfatto Pippo Inzaghi dopo la vittoria del Milan contro il Chivas per 3-0. "Vedo lo spirito giusto, vedo grande voglia di fare bene - prosegue - ero convinto che saremmo migliorati e dobbiamo continuare così. Penso che alla fine, nonostante il campo, sia stata una bella partita. Per noi e loro non aver perso nessun giocatore è stato molto importante". "Davanti abbiamo fatto tutti molto bene, a partire da Balotelli, Pazzini e Niang, ma - sottolinea Inzaghi - rimarcherei anche la partita di Honda che mette sempre un grande spirito. Menez è entrato con lo spirito e la gamba giusta, stiamo trovando tutti una bella condizione. Era bello vedere come gli attaccanti combattevano e aiutavano la squadra"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video