Milan, per Suso si gioca d’anticipo: potrebbe arrivare già a gennaio

Il club rossonero ha avvicinato l'attaccante esterno la scorsa estate e a gennaio farà un tentativo con i Reds: se la società inglese lascerà partire con un piccolo indennizzo il giocatore, il Milan lo accoglierà subito a braccia aperte, altrimenti si aspetterà il primo luglio
Milan, per Suso si gioca d’anticipo: potrebbe arrivare già a gennaio© Foto REUTERS
MILANO - Sarà sicuramente vivace il mercato di gennaio vivace del Milan. Perché se è vero che la disponibilità economica in casa rossonera resta comunque limitata, dall'altro lato è quasi certo che la rosa a disposizione di Filippo Inzaghi verrà rivista, soprattutto se i rossoneri a metà-fine gennaio saranno ancora in corsa per il terzo posto.

Il primo è Suso - Il Milan al momento è concentrato su tre ruoli: un centrocampista di qualità, un terzino sinistro e un difensore centrale. L'eventuale quarto rinforzo sarà lo spagnolo Suso, già bloccato per giugno quando il suo contratto con il Liverpool andrà in scadenza. Il club rossonero ha avvicinato l'attaccante esterno la scorsa estate e a gennaio farà un tentativo con i Reds: se la società inglese lascerà partire con un piccolo indennizzo Suso, il Milan lo accoglierà subito a braccia aperte, altrimenti si aspetterà il primo luglio.

Chi esce - Per quanto riguarda le altre uscite, sono in bilico in tanti: Zaccardo (che a fine mercato estivo ha rifiutato il ritorno a Parma facendo saltare lo scambio con Biabiany), Albertazzi, Armero e Pazzini. A questi si potrebbero aggiungere Agazzi, Saponara e Van Ginkel. In questo gruppo non dovrebbe entrare Mexes, primo perché il suo contratto scadrà a giugno e secondo perché Inzaghi ha iniziato a prenderlo in considerazione. 

Leggi l'articolo completo su

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video