Serie A Milan, Galliani: «Controlli a San Siro? Facile criticare, difficile fare»

L'ad del Milan: «Come è possibile che fumogeni e petardi siano potuti passare ai controlli? Sono domande da rivolgere alla Polizia, a chi controlla l'ordine pubblico e fa fatica a mantenerlo»
Serie A Milan, Galliani: «Controlli a San Siro? Facile criticare, difficile fare»© Foto Pegaso
MILANO - "Criticare è facile, difficile è fare. Non mi sento di muovere critiche": l'ad del Milan Adriano Galliani commenta così i controlli a S.Siro, dove sono entrati petardi e fumogeni lanciati dagli ultrà croati durante la gara con l'Italia. "Come è possibile? Non lo so, sono domande da rivolgere alla Polizia, a chi controlla l'ordine pubblico e fa fatica a mantenerlo - spiega Galliani alla presentazione della nuova Gazzetta dello Sport -. È stato molto brutto. Il 98% delle persone allo stadio sono tranquillissime".

SULL'ARRIVO DI MANCINI - L'esonero di Walter Mazzarri e l'avvento di Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter preoccupano l'ad del Milan Adriano Galliani a pochi giorni dal derby di domenica. "Le statistiche internazionali dicono che il cambio di allenatore crea una scossa per circa tre settimane, poi tutto torna come prima. Quindi per noi ci sarà qualche difficoltà in più", ha precisato Galliani che poi ha definito "molto positiva" la prova dell'attaccante rossonero Stephan El Shaarawy con la maglia della Nazionale contro la Croazia. E proprio contro i croati l'Italia ha mostrato davvero poco talento ma da questo punto di vista Galliani è sereno: "I talenti non nascono tutti gli anni, ma sono sicuro che torneranno",

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...