Calciomercato Milan, El Shaarawy: «Il futuro? Ora penso a tornare»

Il Faraone sicuro: «Sto tornando, i miei infortuni mi hanno reso più forte. Gli attestati di stima di altri club nei miei confronti mi hanno fatto piacere»
Calciomercato Milan, El Shaarawy: «Il futuro? Ora penso a tornare»© Foto Liverani
ROMA - «Mai amato così tanto il Milan». Il messaggio che Stephan El Shaarawy lancia al suo club è chiaro. L'attaccante rossonero ha parlato di tutto a Sky Sport 24, partendo dal suo (ennesimo) infortunio: «Sto meglio, sto recuperando bene. Sto vivendo tutto in maniera più serena perché ci sono già passato. Sono cresciuto in questi ultimi due anni perché ho avuto la fortuna di allenarmi con grandi campioni», ha detto il giovane attaccante.

«Le esperienze negative come gli infortuni ti insegnano tanto. Fare un salto dal Padova al club più titolato al mondo è stato sicuramento molto bello quanto inaspettato», ha proseguito il Faraone. «Kakà è sempre stato il mio idolo e quando l'ho visto la prima volta era come me l'aspettavo, una grande persona. Futuro? Tornare ad essere grande per il Milan e me stesso. Mi ha fatto piacere ricevere le attenzioni di altri club ma io penso solo a tornare a giocare. Nei miei confronti sono arrivate tante cattiverie. Questo mi ha fatto molto male, anche alla mia famiglia. Inzaghi ha bisogno di tempo. Ci mette tutta le determinazione che ci metteva da giocatore. Il Milan può tornare in Europa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video