Inzaghi: «Roma? Non facile trovare le motivazioni»

«Il mio futuro? Darò il massimo: ho più di un anno di contratto»
Inzaghi: «Roma? Non facile trovare le motivazioni»© Ansa
MILANO - "Dobbiamo trovare delle motivazioni non facili. Vedo i ragazzi desiderosi di far bene. Domani giochiamo contro una squadra complicata e sarebbe bello fare una buona prova": questo l'auspicio di Pippo Inzaghi alla vigilia della difficile partita casalinga con la Roma. "La squadra sta lavorando bene - aggiunge il tecnico in conferenza stampa - ma la risposta migliore deve venire dal campo. Domani dobbiamo provare a giocarcela".

IL FUTURO
- Pippo Inzaghi non vuole parlare del futuro, si concentra sul presente e sulla gara di domani a San Siro: "Ho ancora un anno e un mese di contratto e finché non mi verrà detto qualcosa, darò sempre il massimo". E servirà il cento per cento per vincere contro la Roma: "A Napoli - spiega l'allenatore- c'è stato lo spirito giusto, ma siamo rimasti in 10 e siamo stati più bassi. Servirà la partita perfetta".

LA MAGLIA DEL MILAN -
Pippo Inzaghi è sicuro che il Milan scenderà in campo con il giusto spirito in questo finale di stagione anche perché sono in molti a giocarsi il futuro in rossonero. "Penso che quando indossi la maglia del Milan - spiega alla vigilia della sfida con la Roma - lo stimolo viene da sé. Non mi pongo il problema degli stimoli e in molti si devono tenere stretta la maglia del Milan. Mi dispiacerebbe se qualcuno pensasse che l stagione è già finita". E per la partita di domani Inzaghi preferisce non sbilanciarsi sulla fondazione: "Giocherà uno tra Destro e Pazzini, non penso al bene del singolo ma a quello della squadra".

CONFERMATA LA SQUALIFICA DI MENEZ
- La Corte sportiva d'appello della Figc ha respinto il ricorso del Milan contro la squalifica per quattro giornate inflitta a Jeremy Menez dopo Milan-Genoa del 29 aprile. L'attaccante francese, espulso per doppia ammonizione, aveva bestemmiato e rivolto espressioni ingiuriose nei confronti degli arbitri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video