Milan, gli ultrà contestano. Galliani: «Ancelotti? Vado a Madrid»

L'ad rossonero: «L'estate è lunga e ancora non è iniziata...»
Milan, gli ultrà contestano. Galliani: «Ancelotti? Vado a Madrid»

MILANO - "Domani vado a Madrid. Non ho detto a fare cosa. Non ho detto che vado a vedere Ancelotti. Ci sono due grandi società con buonissimi giocatori che hanno disputato poco fa la finale di Champions". Anche se non lo conferma ai microfoni di Sky, è molto probabile che l'ad del Milan Adriano Galliani vada a Madrid per convincere Ancelotti a tornare al Milan. Berlusconi vuole un Milan di italiani quindi deve tornare da Madrid con un italiano? "Touché", risponde Galliani. Galliani, prima di Milan-Torino, non parla esplicitamente della candidatura di Ancelotti alla panchina rossonera: "Al momento Ancelotti è il tecnico del Real e il Milan ha Inzaghi. L'estate è lunga e ancora non è iniziata. Non ho mai commentato le parole del presidente e non inizierò adesso. Fa tristezza vedere il Milan a questo punto della classifica, dobbiamo rimboccarci le maniche per riportarlo al vertice in Italia e in Europa".

LA CONTESTAZIONE - "Campagna acquisti o campagna elettorale??": se lo domanda la Curva Sud del Milan nella nuova puntata della contestazione contro la società, andata in scena con una serie di striscioni appesi dagli ultrà, che hanno lasciato vuoto metà del loro settore. "Galliani/Infront solo l'ultima novità caro presidente, ma chi comanda in questa società?", è il secondo messaggio rivolto a Silvio Berlusconi dalla Curva, che da tempo ha nel mirino l'ad rossonero Adriano Galliani e in questo caso tira in ballo anche l'advisor del Milan e della Lega Serie A. "Totale gestione di stampa, squadra e mercato... Più che un vice vicario - hanno scritto ancora gli ultrà rossoneri - Galliani del Milan sembra un proprietario".

BERLUSCONI: «RESTO» - "Sto cercando qualcuno che sia disposto a condividere con me i finanziamenti per il mio Milan. Non ho intenzione di lasciarlo, ma di riportarlo" ai livelli di qualche anno fa, quando era "la squadra più titolata del mondo". Lo afferma Silvio Berlusconi, ospite di 'Che tempo che fa', su Raitre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video