Berlusconi: «Ancelotti al Milan? Io e Galliani siamo ottimisti»

Il presidente rossonero: «Cerco un socio per il Milan. Mai pensato alla vendita ma una famiglia da sola non ce la può fare»
Berlusconi: «Ancelotti al Milan? Io e Galliani siamo ottimisti»© ANSA

ROMA - "Non ho mai pensato di vendere il Milan, ho sempre pensato di cercare qualcuno che mi aiutasse in quello sforzo finanziario necessario per riportare il Milan ad essere grande". Lo ha detto Silvio Berlusconi a Radio Capital dove aggiunge anche che "ad oggi quel socio non l'ho ancora trovato". "Oggi molte cose sono cambiate nel mondo del calcio - ha aggiunto - sono entrati soggetti molto ricchi ed una famiglia da sola non ce la può fare". "Spero che Galliani che è molto legato ad Ancelotti da un rapporto di stima possa convincerlo a venire per rifare con noi un grande Milan". Lo ha detto Silvio Berlusconi a Radio Capital. E a chi gli chiede quante possibilità ci siano affinché questo accade, Berlusconi risponde: "io e Galliani siamo ottimisti". 

MERCATO - L'ad del Milan Adriano Galliani potrebbe incontrare, all'ora di pranzo, i dirigenti dell'Atletico Madrid per parlare anche del futuro dei Mario Mandzukic che sembra destinato a lasciare il club madrileno. L'ad rossonero si trova nella capitale spagnola da ieri pomeriggio e, dopo aver cenato con Carlo Ancelotti per proporgli la panchina del Milan, oggi si dedicherà anche ad incontri di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video