Milan, Mister Bee è arrivato in Italia 

Il broker thailandese in Italia per chiudere la trattativa che lo porterà a diventare proprietario del 48% del club rossonero
Milan, Mister Bee è arrivato in Italia © EPA

MILANO - Bee Taechaubol è tornato in Italia per chiudere la trattativa che lo porterà a diventare proprietario del 48% del Milan. Il broker thailandese è atterrato questa mattina all'aeroporto di Malpensa e, uscendo da un varco secondario, si è diretto in un hotel del centro di Milano che lo ospiterà nei prossimi giorni. Taechaubol dovrebbe incontrare il presidente rossonero Silvio Berlusconi nel corso della giornata. 

PRANZO - Bee Taechaubol è appena arrivato ad Arcore per incontrare il presidente del Milan Silvio Berlusconi e sua figlia Barbara. Il broker thailandese, sbarcato a Milano per chiudere la trattativa per diventare proprietario del 48% del Milan, è arrivato a Villa San Martino, pochi secondi dopo Barbara Berlusconi, a bordo di un van coi vetri oscurati assieme ai suoi collaboratori, fra cui Licia Ronzulli, esponente di Forza Italia che fa da mediatrice. All'incontro partecipano anche i manager di Fininvest che si occupano del dossier, l'ad Pasquale Cannatelli, il dg Danilo Pellegrino e il responsabile M&A Alessandro Franzosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video