Milan, Balotelli si opera questa settimana

Il club rossonero, in accordo con il Liverpool, ha deciso la via chirurgica per provare a risolvere definitivamente la pubalgia che tormenta da tempo l'attaccante
Milan, Balotelli si opera questa settimana© Marco Canoniero

MILANO - L'attaccante del Milan Mario Balotelli sarà operato questa settimana per risolvere definitivamente la pubalgia che lo blocca da un mese e mezzo. A scegliere la via dell'operazione è stato il Milan, club dove l’attaccante gioca in prestito, in accordo col Liverpool, proprietario del cartellino. Per Super Mario l’intervento chirurgico era l'unica strada poiché la terapia conservativa attuata finora non aveva dato gli esiti sperati.

TUTTO SUL MILAN - CLASSIFICA SERIE A

Decisivo anche il consulto che il giocatore aveva avuto la scorsa settimana a Copenaghen con il professor Per Holmich, specialista del caso, che ha fatto emergere anche un problema di ernia inguinale. A questo punto il giocatore dovrà stare fermo circa tre mesi compromettendo di fatto la stagione in corso. In maglia rossonera Balotelli ha giocato solamente quattro presenze, l’ultima il 27 settembre contro il Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video