Serie A, Zapata: «Milan, inizia la rimonta»

Il difensore rossonero: «Con La Fiorentina dobbiamo fare risultato, dobbiamo fare una grande partita per conquistare i tre punti»
Serie A, Zapata: «Milan, inizia la rimonta»© www.imagephotoagency.it

MILANO - "È stata una partita difficile, il Carpi aveva eliminato la Fiorentina, siamo contenti per aver passato il turno ora pensiamo alla Fiorentina". L'ha detto Cristian Zapata, difensore del Milan, soddisfatto di aver conquistato la semifinale di Coppa Italia, ma già pronto alla prossima sfida in campionato. "Siamo migliorati tanto, con la Roma avevamo avuto occasioni per vincere e non ce l’avevamo fatta. Con La Fiorentina dobbiamo fare risultato - spiega a Milan Channel - dobbiamo fare una grande partita per conquistare i tre punti. La Fiorentina gioca un bel calcio, davanti sono forti, hanno giocatori che si muovono tanto. Bisogna essere concentrati e non concedergli nulla. Abbiamo le forze per fare una bella rimonta, si deve iniziare domenica, bisogna entrare in campo senza pensieri per giocarcela". 

LA ROBONA DI BACCA - "Bacca lo conosco bene, gli piace fare la rabona, quando ho visto che ha saltato il portiere ci ho pensato subito, perché lui di sinistro non calcia mai. È un grande giocatore sta facendo molto bene. Ha ancora tanto da farci vedere, bisogna dargli un po’ di tempo ma ci sta già aiutando tanto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video