Milan, Galliani: «Con l'Inter in vantaggio per scontri diretti»

L'ad rossonero alla vigilia della sfida con il Genoa: «C'è amarezza perché abbiamo perso punti con le squadre che ci seguono, quindi, quella di domenica è una partita ad alto rischio»

MILANO - Adriano Galliani avvisa il Milan alla vigilia del match con il Genoa: «C'è amarezza perché il Milan ha perso punti con le squadre che ci seguono: quindi, quella con il Genoa è una partita ad alto rischio. Bisogna restare molto, molto, molto concentrati, pensando che quella di domenica è una partita difficile. Domani - ha dichiarato l'ad prima dell'assemblea della Lega Serie A - lo ripeteremo all'allenatore e ai giocatori io e il presidente Berlusconi, che dovrebbe venire a Milanello. Il presidente è fondamentale e poi siamo alla vigilia dei trent'anni dell'acquisizione, il 20 febbraio 1986».

TUTTO SUL MILAN 

TUTTO SULLA SERIE A - LA CLASSIFICA SERIE A 

LA MILANO CALCISTICA - Galliani pensa ad un parimerito con Inter, Fiorentina e Roma: «Le tre squadre con cui stiamo lottando per i posti in Europa. A parità di punti conta prima la differenza reti nei confronti diretti e poi quella generale. Siamo in vantaggio con l'Inter per gli scontri diretti, pari con la Fiorentina e pari con la Roma avendo giocato in trasferta. Se siamo dietro, è perché abbiamo fatto meno punti con le squadre che ci seguono. Come si spiega? Farei questa domanda all'allenatore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...