Serie A Milan, Bonaventura torna a disposizione

Mihajlovic recupera il centrocampista reduce da un problema alla gamba destra: l'ex Atalanta sarà in campo contro il Genoa

MILANO - Il Milan si è radunato questa mattina sul campo di Milanello in vista della partita di domenica a San Siro contro il Genoa (anticipo delle 12.30). Mihajlovic ha recuperato due giocatori importanti: il primo a a rientrare in gruppo è stato Luiz Adriano, poi è toccato Giacomo Bonaventura. Il centrocampista, rimasto ai box per un problema alla gamba destra, è tornato si è allenato regolarmente. Probabilmente sarà schierato dal primo minuto nel centrocampo rossonero nella gara di domenica. La seduta ha avuto inizio con degli esercizi di tattica con l'ausilio delle sagome per poi proseguire con del lavoro atletico. Subito dopo è stata eseguita un'esercitazione tecnica su tiri in porta, cross e conclusioni al volo.

ANCORA FERMO AI BOX - E' invece ancora alle prese con un affaticamento muscolare M'baye Niang, che non si è potuto unire alla squadra, ma ha dovuto continuare il suo iter personalizzato di tipo tecnico-atletico. L'attaccante va verso il forfait.

GUARDA LE PROBANILI FORMAZIONI

LA CLASSIFICA DI SERIE A 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...