Berlusconi ma cosa dici? «Italiano, ma un po' troppo abbronzato»

Il presidente del Milan sfuma la battuta con i complimenti per l'attaccante: «Ha attitudini atletiche inarrivabili. Bee Taechaubol? Abbiamo fiducia, speriamo di concludere: la nuova scadenza è entro la fine del campionato»
Berlusconi ma cosa dici? «Italiano, ma un po' troppo abbronzato»

MILANO - «La mia famiglia continuerà a guidare il Milan, con Taechaubol speriamo di concludere. Mihajlovic? Per convincermi deve vincere». Silvio Berlusconi ha festeggiato a Milanello i suoi 30 anni di Milan. Ad accogliere il patron una torta con la scritta "30 anni: chi crede, vince". Berlusconi ha incontrato e salutato anche lo staff tecnico e i calciatori: «Cosa deve fare Mihajlovic per convincermi? Deve vincere tutte le partite, così mi trova facilmente convinto. Ai giocatori ho detto che devono crederci. Abbiamo una rosa ricca di talenti. come Menez e Balotelli, che è italiano, ma ha preso un po' troppo sole». Poi torna sulla gaffe riempiendo di complimenti il calciatore: «Mario ha attitudini atletiche inarrivabili. In allenamento lo vedo fare tiri che sfondano la rete, ha un controllo di palla eccezionale. In campo ha una posizione non corretta. Più volte gli ho detto: Mario, vuoi vincere? Per vincere serve segnare e per farlo bisogna essere vicino alla porta»

FUTURO ROSSONERO - Sul futuro del club, Berlusconi promette che l'impegno della sua famiglia non mancherà: «Come saranno i prossimi trent'anni di Milan? Saprò dare una risposta realistica alla fine dei prossimi trenta. Ora guardiamo ancora con una capacità di appassionarci e divertirci. Abbiamo iniziato un cambio generazionale che alla fine verrà portato a termine. Non credo che la mia famiglia abbia difficoltà a portare avanti la storia del Milan. Spero che Galliani trovi la cura per restare in forma». La trattativa con Bee Taechaubol va avanti: «Taechaubol ha già avuto tre scadenze, prima luglio poi settembre e ora a inizio dell'anno. A noi piace molto, ha fatto una proposta concreta con cui potremmo incassare 100 milioni all'anno solo in Cina. Speriamo di poter concludere, abbiamo rifiutato altre offerte soltanto tese a speranze di popolarità. Bee sta cercando nuovi soci, non soltanto in Cina, ma anche in altri paesi, negli Emirati. Io spero che si possa arrivare a una conclusione di successo, ma abbiamo avuto molte altre offerte, che avevamo messo da parte, e sono ancora da parte, in attesa della conclusione con Taechaubol. Gli abbiamo dato una data, alla fine del campionato italiano», ha concluso Berlusconi.

VIDEO - BACCA: BATTIAMO IL NAPOLI PER BERLUSCONI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video