Serie A Milan, rientrano Mexes e Luiz Adriano

Tornano ad allenarsi con la squadra il difensore centrale e l'attaccante risolti i problemi fisici che li tenevano ai box: ancora out Montolivo
Coppa Italia, Milan-Alessandria 5-0: rossoneri in finale aspettando Inter-Juventus

MILANO - Messa alle spalle la manita rifilata all'Alessandria ieri sera durante la semifinale di Coppa Italia, il Milan si è ritrovato sul campo di Milanello in vista della prossima sfida fuori contro il Sassuolo, che insegue i rossoneri a soli sei punti di distanza. Rientrano Mexes e Luiz Adriano. Il difensore centrale reduce da un problema al ginocchio e l'attaccante da un problema muscolare quest'oggi hanno svolto l'intera seduta insieme al resto dei compagni. Mihajlovic ha diviso la squadra in due gruppi: i giocatori scesi in campo ieri sera hanno effettuato solo scarico in palestra, mentre tutti gli altri hanno iniziato il lavoro con del riscaldamento, subito dopo esercizi atletici di scatti e possesso palla. Altre esercitazioni atletiche a seguire, con la rosa rossonera divisa in 3 gruppi.

CLASSIFICA SERIE A

MONTOLIVO NON RECUPERA - Riccardo Montolivo è ancora alle prese con il problema al tendine d'Achille e deve svolgere lavoro differenziato come da programma. Diego Lopez invece procede con degli esercizi specifici.

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video