Serie A Milan, Bacca: «Vogliamo tornare in Europa»

L'attaccante: «Possono cambiare tante cose da qui alla Finale di Coppa Italia. Dobbiamo prepararci al meglio, è uno dei nostri obiettivi»
Serie A Milan, Bacca: «Vogliamo tornare in Europa»© Getty Images

MILANO - "Con l'Atalanta sarà difficile". L'attaccante del Milan, Carlos Bacca, si prepara così al prossimo impegno di campionato, al ritorno dagli impegni con la Nazionale. Così a Milan Channel: "Sono contento per il lavoro fatto con la Colombia, un assist e 3 gol in 2 partite, proseguiamo verso il nostro obiettivo con la Nazionale. In occasione del gol con la Lazio non ho potuto pensare, Luiz è stato molto bravo, mi ha servito quel pallone e l’ho calciato subito in porta. Credo che contro l’Atalanta sarà difficile, hanno vinto bene contro il Bologna, hanno una buona squadra e hanno bisogno di punti. Paletta è un amico, mi ha aiutato tanto, anche in Cina quando non c’era Zapata. Abbiamo i bambini nella stessa scuola, siamo molto amici, ora però io sono al Milan e lui all’Atalanta, entrambi daremo il massimo ma noi vogliamo vincere".

CLASSIFICA SERIE A

EUROPA - "Dobbiamo proseguire per centrare il nostro obiettivo che è l’Europa. Le cose non sono cambiate ora che mancano 8 partite: l’obiettivo non cambia, dobbiamo tornare in Europa. Possono cambiare tante cose da qui alla Finale di Coppa Italia, sia noi che la Juventus avremo 8 partite toste, però una Finale è sempre diverso, perché le Finali si devono vincere. Di una Finale ci si ricorda chi vince. Dobbiamo preparaci al meglio perché quello è uno dei nostri obiettivi".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video