Serie A Milan, squadra in ritiro. Honda-Kucka lavoro a parte

Mihajlovic ha deciso di tenere tutto il gruppo a Milanello dopo la sconfitta di Bergamo fino alla gara con la Juventus. Differenziato per l'attaccante e il centrocampista

MILANO - Da ieri sera è scattato il ritiro in casa Milan. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta Mihajlovich ha voluto tutta la squadra a Milanello fino alla prossima sfida, che sarà sabato contro la Juventus. I rossoneri sono scesi sul terreno di allenemento questa mattina divisi in due gruppi: i giocatori che non sono scesi in campo ieri dal primo minuto hanno lavorato sul campo rialzato con corsa ed esercizi per gli arti inferiori. Dopo di che sono passati ad un'esercitazione sui cross e tiri in porta, in conlusione della seduta una partitella. Chi invece ha giocato dall'inizio ha svolto corsa defaticante sul campo ribassato e poi lavoro in palestra per concludere. 

MIHAJLOVIC: "IN RITIRO FINO A FINE STAGIONE SE SERVE"

LAVORANO A PARTE - Non sono scesi in campo insieme ai compagni Alex colpito da un mal di schiena, Honda per una contusione al piede e Kucka a causa di una lesione al flessore sinistro. I tre giocatori hanno svolto lavoro personalizzato atletico.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...