Serie A Milan, Montolivo fermo: la Juventus a rischio

Il centrocampista è ai box per un problema muscolare.  Mihajlovic, privo di Bertolacci, conta di recuperare almeno Kucka

MILANO - Un pranzo fra il presidente del Milan Silvio Berlusconi, l'ad Adriano Galliani e Arrigo Sacchi è andato in scena ad Arcore dopo il funerale di Cesare Maldini. Terminata la cerimonia nella basilica milanese di Sant'Ambrogio, i tre si sono trasferiti nella residenza di Berlusconi in Brianza, per "un pranzo con un vecchio amico", come lo ha definito Galliani, attraverso l'ufficio stampa del Milan. Quasi in contemporanea, a Milanello si è svolto l'allenamento della squadra, a cui non ha partecipato Riccardo Montolivo, a rischio per la sfida di sabato con la Juventus per un problema muscolare alla gamba destra accusato nel finale della sfida con l'Atalanta.

BERLUSCONI VUOLE BROCCHI IN PANCHINA

REBUS KUCKA - Complice la squalifica di Andrea Bertolacci, per Sinisa Mihajlovic sarà fondamentale recuperare Juraj Kucka, che oggi si è limitato alla prima parte della seduta ma dovrebbe essere a disposizione per il match contro i bianconeri. Alex e Keisuke Honda sono invece tornati regolarmente in gruppo. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...