Milan, incontro Galliani-Mihajlovic: Brocchi dirige il primo allenamento

L'ad rossonero ha comunicato di persona l'esonero al serbo (ufficializzato in mattinata). L'ormai ex allenatore della Primavera scenderà in campo alle 16. Domani la presentazione

MILANO - Ora è anche ufficiale: Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Milan, che si affida a Brocchi per il finale di stagione (sarà presentato domani). Adriano Galliani ha incontrato il tecnico serbo in mattinata nel centro di Milano. L'ad rossonero gli ha comunicato l'esonero (il terzo della sua carriera dopo Bologna e Fiorentina). L'ufficialità è arrivata intorno alle 10.54 sul sito ufficiale rossonero.

VOTA IL SONDAGGIO: CRISI MILAN, DI CHI È LA COLPA?

IL COMUNICATO - "AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore. Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza. La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro".

ESONERATO MIHAJLOVIC, BERLUSCONI HA SCELTO BROCCHI

Il nuovo allenatore, Cristian Brocchi, dirigerà il suo primo allenamento a Milanello alle ore 16 (posticipato di un'ora rispetto all'orario fissato per permettere al tecnico di avere un primo contatto con i giocatori). Guiderà la squadra nelle ultime 6 giornate di campionato e avrà un contratto di 2 mesi. Ieri la cena decisiva con Silvio Berlusconi a Villa San Martino. Il presidente non aveva gradito alcune dichiarazioni di Mihajlovic. Questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...