Serie A Milan, Boateng titolare: Bertolacci-Luiz Adriano ko

Chance per l'attaccante, sono out per il Carpi il centrocampista per un problema muscolare e l'attaccante causa influenza: squalificato Kucka
Serie A Milan, Boateng titolare: Bertolacci-Luiz Adriano ko© www.imagephotoagency.it

MILANO - Il Milan questo pomeriggio ha svolto l'allenamento di rifinitura prima della gara di domani sera contro il Carpi. La squadra ha sostenuto riscaldamento in avvio, dopo di che una serie di esercizi con ostacoli alti e scatti. Poi si è dato spazio alla tattica con una partitella a metà campo undici contro undici terminando con un focus specifico sulle palle inattive. Alla conclusione Brocchi ha diramato la lista dei convocati. Sono out Bertolacci e Luiz Adriano. Il centrocampista non ha risolto il problema muscolare, mentre l'attaccante è stato colpito da un'influenza. Fuori anche Kucka che sconta il turno di squalifica e il lungodegente Niang. Il tecnico dà una possibilità a Boateng, che parte titolare come trequartista alle spalle della coppia Bacca-Balotelli. Prima presenza per il baby Vido.

MILAN-CARPI: PROBABILI FORMAZIONI

LA LISTA COMPLETA - Abbiati, Donnarumma, Lopez; Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Romagnoli, Zapata; Bonaventura, Honda, Jose Mauri, Locatelli, Montolivo, Poli; Bacca, Balotelli, Boateng, Menez, Vido.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video