Serie A, De Sciglio: «Il Milan deve tornare in Europa»

Il difensore: «L'obiettivo deve essere quello di riuscirci attraverso il campionato, riprendendoci il sesto posto con un atteggiamento diverso»
Serie A, De Sciglio: «Il Milan deve tornare in Europa»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

MILANO - "Non possiamo permetterci di rischiare di giocarci l'accesso in Europa solo con la finale di Coppa Italia". Mattia De Sciglio, difensore del Milan, conosce l'importanza di queste ultime due partite. Il giocatore vuole entrare in Europa e sprona la squadra: "L'obiettivo deve essere quello di riuscirci attraverso il campionato, riprendendoci il sesto posto con un atteggiamento diverso. Dobbiamo impegnarci a dare tutti qualcosa in più - spiega a Milan Channel - Una squadra come il Milan deve tornare in Europa e, con tutto il rispetto, non si può permettere di prendere tre gol dal Frosinone, a maggior ragione in casa. Era normale che non si potesse vedere un cambio drastico in pochi giorni con mister Brocchi. La squadra sta assimilando sempre di più le sue idee e col tempo si vedrà il cambiamento nel gioco".

GALLIANI A MADRID PER PELLEGRINI E kOVACIC

ABBIATI: "BROCCHI HA POCO TEMPO"

RIMANERE CONCENTRATI - "Se facciamo un buon lavoro in questi giorni e anche nelle ultime due partite arriveremo preparati alla finale di Coppa Italia. Incontrare la Roma all'ultima giornata sarà di grande stimolo per tenere alta concentrazione e tensione in vista della finale con la Juventus".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video