Milan, Montella blinda Donnarumma: «Rinnova, con o senza Raiola»

Il tecnico rossonero alla vigilia della sfida con la Lazio: «Io e Inzaghi percorsi simili»
Milan, Montella blinda Donnarumma: «Rinnova, con o senza Raiola»© ANSA

MILANO - «Contro la Sampdoria la squadra mi è piaciuta molto. Abbiamo fornito una prestazione maschia, con orgoglio, e siamo riusciti a trovare la forza di vincere la partita. Mi aspetto lo stesso temperamento, lo stesso sacrificio e la stessa voglia di fare contro la Lazio domani sera». Vincenzo Montella, alla vigilia della gara di San Siro, si augura che il Milan possa ripetere la prova vigorosa vista contro la Samp venerdì scorso a Marassi. «La Lazio è una squadra pratica - aggiunge il tecnico - Rispecchia lo stile del suo allenatore. Io e Inzaghi abbiamo un percorso simile. La Lazio è una squadra sorniona che spesso si abbassa per colpire in contropiede. Ha esterni molto forti».

MONTOLIVO RISCHIA IL POSTO

DONNARUMMA - Il tecnico rossonero si rivolge anche a Mino Raiola e "blinda" Donnarumma: «Raiola può stare tranquillo, il Milan gli rinnoverà il contratto con o senza di lui. Può fare la storia di questo club».

RAIOLA SI PENTE SU BALOTELLI

CAMBI - Montella ammette che domani ci saranno dei "cambiamenti" a centrocampo, reparto in cui torna disponibile Kucka dopo la squalifica. «Stiamo portando avanti un progetto - analizza Montella - che prevede il centrocampo come reparto chiave, avere delle certezze tattiche può far crescere il rendimento dei calciatori. Per ora sta andando bene a fasi alterne. Montolivo ha bisogno di riposo? Non penso. Ma Locatelli è cresciuto molto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video