Berlusconi compie 80 anni: gli auguri del mondo dello sport

L'omaggio al presidente che ha reso il Milan vincente
Berlusconi compie 80 anni: gli auguri del mondo dello sport© ANSA

ROMA - Silvio Berlusconi compie 80 anni. Il presidente del Milan sta ricevendo in queste ore gli auguri di tutti gli sportivi d'Italia. Il primo a celebrare il compleanno del numero 1 rossonero è stato Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Ecco su twitter il messaggio del patron azzurro: «4 volte ventenne ! Il mio augurio è che tu possa vivere i prossimi 20 anni come hai vissuto i primi 80. Tanti cari auguri Silvio !».

GLI AUGURI DEL MILAN - Ovviamente anche il Milan fa gli auguri a Berlusconi: «Buon compleanno Presidente. Caro Presidente, tanti auguri per il tuo 80esimo compleanno! La tua famiglia rossonera ha un messaggio speciale per te». In allegato al messaggio anche un video di auguri da parte di Montella e di tutta la squadra. 

TOTTI, SHEVA E KAKA - Anche tre grandi campioni che hanno fatto la storia del calcio, Totti, Shevchenko e Kakà, hanno fatto al TG5 gli auguri di buon compleanno a Berlusconi per i suoi 80 anni. Il capitano della Roma, che solo due giorni fa ha compiuto 40 anni, ha rivolto questo messaggio al presidente rossonero: «Buongiorno Presidente, volevo farle tanti auguri per i suoi 80 anni. Io sto a metà e fra un po' la raggiungerò. Siamo tutte e due della Bilancia, siamo due persone che sono andate sempre d'accordo e ci stimiamo entrambi. Un abbraccio e tanti auguri di nuovo». Poi Kakà: «Presidente Berlusconi, prima di tutto vorrei ancora una volta ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me e per il Milan, il club che tanto amiamo. Tantissimi auguri, che Dio ti benedica tantissimo. Un abbraccio e grazie di tutto». Infine Shevchenko che come il brasiliano ha permesso al Milan di conquistare tantissimi trionfi: «Per i suoi tanti 80 anni volevo farle tanti auguri di felicità e salute. Tutto il bene che lui ha fatto per me, per la mia famiglia e per tutti noi vorrei gli tornasse indietro. Tanti auguri Presidente».

GLI AUGURI DI BOLDI - Su twitter è arrivato il messaggio anche di Massimo Boldi, caro amico del presidente Berlusconi: «Tanti cari auguri»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video