Serie A Milan, Zapata sulla via del recupero

Il difensore, dopo essere rimasto ai box per lungo tempo, si è allenato con la squadra proseguendo poi con del lavoro personalizzato
Serie A Milan, Zapata sulla via del recupero© LaPresse

MILANO - Un ritorno davvero gradito al Milan: Cristian Zapata è tornato in campo. Il difensore, fermato per molto tempo dall'infortunio subito questa estate durante la Copa America per il quale ha subito anche un intervento alla caviglia, è tornato a lavorare con la squadra. Il colombiano ha sostenuto la seduta con i compagni proseguendo poi con un lavoro personalizzato. Calabria ha svolto del lavoro atletico sul campo.

TUTTO SUL MILAN

DAL CAMPO - Montella oggi ha radunato i suoi per una doppia seduta di allenamento in vista della prossima sfida contro il Chievo. Sono rientrati anche una parte dei tredici nazionali: De SciglioRomagnoliBonaventura Pasalic. Durante la mattina il gruppo ha cominciato con del lavoro in palestra. Poi sul campo ribassato  la squadra ha svolto dei lavori tecnici e un torello di riscaldamento. La seduta è terminata con una esercitazione tattica con focus sulla fase offensiva. Nel pomeriggio: riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla e situazionale 7 contro 7: attacco contro difesa. Per chiudere con una partitella a campo ridotto.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video