Serie A Milan, Galliani: «Closing entro novembre»

L'ad dei rossoneri: «Probabimente è l'ultimo Milan-Juve dell'era Berlusconi ma questa squadra continua a esistere»
Serie A Milan, Galliani: «Closing entro novembre»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MILANO - Adriano Galliani conferma che molto probabilmente la cessione del Milan ai cinesi avverrà entro novembre. Lo ha ammesso l'ad dei rossoneri a Premium, poco prima della super sfida contro la Juventus: «Sembra che questo closing avvenga entro novembre, quindi presumibilmente questo è l’ultimo Milan-Juventus di Silvio Berlusconi. Ma il Milan continua a esistere. Rischio che i nuovi proprietari si facciano ingolosire dalle valutazioni di mercato dei giovani gioielli rossoneri? Al momento non ci occupiamo di queste questioni. Questo Milan sembra quello preso da Berlusconi 30 anni fa, con molti giovani italiani e ora la proprietà sta cambiando di nuovo: evidentemente la storia si ripete...».

LA GIOIA - A fine partita, Galliani svela i dettagli della sua telefonata con Berlusconi: «E' molto contento, il Milan ha fatto 16 punti nelle ultime 6 partite, qualcosa di stratosferico. La partita l'hanno vinta un ragazzo del '98 e uno del '99. La parata di Donarrumma -ha detto a Milan Channel- mi ha ricordato quella di Abbiati a Perugia». A proposito del portiere rossonero dice: «Sono andato ad abbracciarlo e non mi sono accorto che sanguinava da un orecchio, mi sono macchiato la giacca. Non diventiamo blasfemi ma il sangue di Gigio è tanta roba...». 

MUNTARI - Galliani conferma di aver incontrato Muntari nello spogliatoio: «Ci ho parlato ma non dico cosa mi ha detto...La Juventus? E' una grandissima squadra, è la più forte che c'è in Italia. Quest'anno la Madunina non le ha fatto sconti (in riferimento alla vittoria dell'Inter) e forse è un segnale che la vecchia Milano sta alzando la testa».

TUTTO SUL MILAN - TUTTO SULLA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video