Milan, Montella: «Addio Bacca a gennaio? Non ne so nulla»

L'allenatore: «È molto prematuro parlarne ora, con noi sta facendo bene»
Milan, Montella: «Addio Bacca a gennaio? Non ne so nulla»© ANSA

CARNAGO (VARESE) - «Certe cose le ha dette anche a me, ma le parole del presidente non si commentano, come dice Galliani. Non credo ci sia un modulo che ti possa fare vincere, comunque ascolto sempre con piacere le parole del presidente»: Cosi l'allenatore del Milan Vincenzo Montella alla vigilia della partita contro l'Empoli ha commentato le parole del Presidente Berlusconi, che aveva detto di preferire un Milan con due punte e un trequartista. «Non ho sentito se domenica negli spogliatoi ha detto che tiene il club ma Berlusconi ha parlato da presidente. Io non mi devo preoccupare del passaggio di proprietà. Alla cessione non penso, io devo pensare solo alla partita di domani. I ragazzi li vedo concentrati - aggiunge - hanno voglia di vincere e quindi dal mio punto di vista è il massimo per un allenatore».

Le parole di Berlusconi

MERCATO - Intanto si avvicina il mercato di gennaio, e alcune voci parlano di un addio di Bacca: «È molto prematuro - dice il tecnico del Milan in conferenza stampa -. Siamo a un mese da gennaio e io non ne so nulla. Non parlo di mercato, parlo di attualità e Bacca sta facendo la sua parte per il Milan».

ROMAGNOLI RECUPERATO - «L'Empoli è una squadra organizzata ma nelle ultime due giornate è stata indecifrabile. Noi non dobbiamo fare tabelle ma vivere alla giornata». In difesa ritrova Romagnoli: «Si è allenato ed è recuperato - aggiunge Montella - mentre Lapadula ha tanta voglia di essere protagonista ma può starci bene anche Luiz Adriano».

PLIZZARI - Infine Montella fa una battuta su Plizzari, il portiere classe 2000 che ha ricevuto domenica notte l'endorsement del presidente Berlusconi: «È un giocatore importante, l'ho fatto debuttare in Inghilterra. Se qualcuno lo volesse lo potrà acquistare alla stessa cifra di Donnarumma».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video