Serie A Milan, Niang: «E' un obbligo vincere con la Roma»

L'attaccante: «Non dobbiamo perdere la testa, anzi, rimaniamo umili e continuiamo così»
Serie A Milan, Niang: «E' un obbligo vincere con la Roma»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

MILANO - Niang, attaccante del Milan, durante l'appuntamento con i tifosi a Casa Milan Store, ha parlato della prossima gara contro la Roma. Queste le sue parole: "È una partita importante. Andiamo a Roma per vincere, siamo il Milan e abbiamo l'obbligo di cercare i tre punti. Siamo secondi, questo significa molto. La partita più importante? No, abbiamo giocato tante partite importanti in questa prima parte di stagione. Nella prossima gara ci saranno in palio tre punti come contro il Crotone e dovremo essere bravi a portare a casa il risultato. Stiamo vivendo un buon momento. Non dobbiamo perdere la testa, anzi, dobbiamo rimanere umili e continuare così".

TUTTO SUL MILAN

A SEGNO CON LA ROMA - "È da un po' che non segno, ma sono sicuro che tornerò presto al gol, magari mi farò un regalo di compleanno proprio nella prossima gara contro la Roma. Però l'importante sono i tre punti".

RINGRAZIO MONTELLA - "Fin dal suo arrivo al Milan ha parlato bene di me. Lo ringrazio per la fiducia che mi sta dando e spero di continuare a ripagarlo sul campo".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video