Caceres, terminate le visite mediche. «Mi sento bene»

L'uruguaiano, ex Juventus, è arrivato questa mattina presto alla clinica La Madonnina per effettuare i test fisici, e in caso di esito positivo, firmare con il Milan
Martin Caceres© www.imagephotoagency.it

MILANO - Ore decisive per il futuro di Caceres. L'ex calciatore della Juventus è arrivato intorno alle 8.12 alla clinica La Madonnina di Milano per sostenere le visite mediche. In caso di esito positivo, potrà iniziare la sua nuova avventura con il Milan. Caceres è svincolato, i dubbi di Galliani sono legati soltanto alla sua condizione fisica. Caceres è uscito intorno all'ora di pranzo, dopo circa 5 ore di visite molto accurate. Bocca cucita, ai giornalisti che gli chiedevano un commento ha risposto solo dicendo: «Mi sento bene»

Tutto sul Milan

LUNGO STOP - L'uruguaiano non gioca da un anno esatto per la rottura del tendine di Achille della gamba destra, durante Juventus-Genoa. Diverse squadre hanno pensato a Caceres, tra cui, Inter, Fiorentina, Roma, Trabzonspor, Crystal Palace. Alla fine però, hanno sempre prevalso i dubbi. Ora il Milan, visti gli infortuni di De Sciglio e Antonelli, con Calabria già out, ha pensato a Caceres per tamponare l'emergenza. Se passerà le visite mediche, il Milan proporrà all'uruguaiano un contratto di cinque mesi, che in caso si occuperà di rinnovare la nuova proprietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video