Milan, Montella: «Il Chievo? È una piccola Juve»

L'allenatore: «Lottiamo per l'Europa. Ma per la Champions League è un discorso chiuso. Il closing rinviato? Niente alibi»
Milan, Montella: «Il Chievo? È una piccola Juve»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Nel giorno in cui è slittato ufficialmente il closing della trattativa per la cessione del Milan al gruppo cinese, è impossibile non affrontare il tema in conferenza stampa con Vincenzo Montella: «Il ritardo del closing? Si legge tanto ma siamo sereni. Non voglio che la squadra abbia nessun alibi ma concentrare le mie energie per allenare al meglio il Milan». L'allenatore, alla vigilia della gara di domani sera contro il Chievo, non si sbilancia sull'ennesimo rinvio del passaggio di proprietà. In conferenza stampa i cronisti presenti chiedono a Montella se «avesse parteggiato per una delle due parti coinvolte nel closing». Il tecnico rossonero risponde: «Ho fatto il tifo solo per me stesso. Io penso solo a fare il meglio e a tenere il mio lavoro. La società è adempiente sotto ogni aspetto ed è importante. Ho vissuto situazioni precedenti dove c'erano ritardi di mesi nell'essere pagati. Sembra volgare ma è così. È tutto regolare, c'è continuità».

NIENTE CHAMPIONS? - Per la Champions League Montella ha perso le speranze, nonostante il terzo posto non sia lontanissimo: «Lottiamo per l'Europa. Sarà una lotta fino all'ultima giornata. Noi siamo in scia, dipende da noi, non dobbiamo pensare agli altri. La Champions League invece è un capitolo chiuso».

DONNARUMMA PUO' INFRANGERE I RECORD DI CALCIOMERCATO

PICCOLA JUVE - Elogi per il Chievo, prossimo avversario: «Ho definito il Chievo una piccola Juventus perché per mentalità ricorda la squadra di Allegri, perché fa andare la piccola macchina al massimo sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video