Berlusconi: «Senza closing Milan, squadra giovane. Donnarumma incedibile»

Il patron e presidente onorario milanista dice la sua sulle vicende societarie, e parla della poca simpatia Juve: «Forse ha avuto e hanno un Silvio Berlusconi in meno»
Berlusconi: «Senza closing Milan, squadra giovane. Donnarumma incedibile»© EPA

MILANO - Silvio Berlusconi deciso sulla questione closing Milan: "Io ci sono, la mia famiglia anche, procederemo con la vendita della società solo qualora ci siano tutte le garanzie sia finanziarie che di impegno per il rilancio del club - dice il presidente onorario in un'intervista a La Verità -. La parte cinese è stata condizionata da alcune impreviste ed imprevedibili difficoltà ma ha garantito caparre significative: siamo pronti a rispettare i nostri impegni e continuiamo a pensare che gli acquirenti rispetteranno i loro. Se l'operazione non andasse a buon fine, continueremo noi e lavoreremo per fare una squadra giovane e italiana".

DONNARUMMA - "Gigio è un patrimonio del Milan - dice Berlusconi parlando del portiere appena 18enne -. Splendido prodotto del nostro vivaio, sente forte nel cuore l'attaccamento alla maglia e ai colori rossoneri. Per noi è davvero incedibile".

ANCELOTTI - Berlusconi, poi, elegge il "suo" miglior allenatore. "Forse sono parziale ma dico il mio amico Ancelotti: lo dimostra la capacità di adeguarsi a squadre, ambienti, campionati diversi e raggiungendo sempre risultati straordinari".

JUVE - Infine, alla domanda su come mai lo strapotere della Juventus non renda la squadra simpatica come il suo Milan, Berlusconi risponde così: "Forse perché ha avuto ed hanno un Silvio Berlusconi in meno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video