Closing Milan, look casual: Yonghong Li è arrivato a Milano

Domani la chiusura dell'affare che porterà il club in mano agli investitori cinesi. L'imprenditore è atterrato a Malpensa alle 7.20 con un volo da Hong Kong
Closing Milan, look casual: Yonghong Li è arrivato a Milano© ANSA

MILANO - Closing Milan, è tutto pronto. È arrivato in Italia Yonghong Li, l'investitore cinese che domani completerà l'acquisto del club. Il suo volo da Hong Kong è atterrato a Malpensa attorno alle 7.20, con venticinque minuti di anticipo sul previsto. Il futuro proprietario del Milan ha lasciato l'aeroporto, circondato da giornalisti e operatori tv, diretto verso l'albergo che lo ospiterà durante il soggiorno a Milano.

Dopo la dozzina di ore di volo da Hong Kong, Yonghong Li sta smaltendo il fuso orario nell'hotel di lusso del centro di Milano dove il futuro proprietario del Milan soggiorna insieme alla moglie, che lo ha accompagnato nel viaggio in Italia. La sua presenza ha attirato all'ingresso dell'hotel una decina fra giornalisti, fotografi e operatori tv. Quella di domani è la giornata clou, con il closing e l'incontro ad Arcore con Silvio Berlusconi. Domani è atteso anche l'arrivo del resto della delegazione cinese, di cui dovrebbero far parte Lu Bo, il presidente di Haixia, il fondo coinvolto da Li sin dall'inizio dell'operazione, e Xu Renshuo: entrambi sembrano destinati a far parte del nuovo cda del Milan che verrà nominato dall'assemblea di venerdì.

BENVENUTO - Yonghong Li ha mostrato un look tutt'altro che elegante, per lui giacca e maglietta: sui social piovono i commenti,  naturalmente non mancano le ironie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video