Milan, Mirabelli nuovo ds: riunione di calciomercato con Montella

Nuovo vertice a Milanello, dopo l'incontro di ieri nella sede del club, per definire strategie e obiettivi. Presente anche l'amministratore delegato Fassone
Milan, Mirabelli nuovo ds: riunione di calciomercato con Montella© LaPresse/Spada

TORINO - Prende forma l'organigramma del nuovo Milan di Yonghong Li. Massimiliano Mirabelli è stato nominato direttore sportivo e responsabile dell'area tecnica: lo ha ufficializzato il club con una nota sul proprio sito. «AC Milan - si legge nel comunicato - comunica di aver affidato la responsabilità dell'Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo. A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro».

VERTICE CON MONTELLA - Mirabelli è già al lavoro, insieme con l'amministratore delegato Marco Fassone, per costruire la squadra della prossima stagione. I due dirigenti hanno incontrato ancora Vincenzo Montella, dopo il primo incontro ufficiale avvenuto ieri nel tardo pomeriggio e durato circa tre ore a Casa Milan. La riunione stavolta si è tenuta a Milanello. Mirabelli è arrivato al centro sportivo rossonero in mattinata e ha osservato il primo allenamento della squadra; Fassone ha invece raggiunto il centro dopo pranzo.

VIDEO - FABREGAS SEMPRE PIU' VICINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video