Milan-Empoli, tifosi contro De Sciglio: lite e aria di addio

Discussione tra il difensore milanista e alcuni sostenitori rossoneri all'uscita da San Siro. Critiche per la prestazione e accuse di voler andare alla Juventus
Milan-Empoli, tifosi contro De Sciglio: lite e aria di addio© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

TORINO - Momenti tesi a San Siro a causa di un'accesa discussione tra Mattia De Sciglio ed alcuni tifosi del Milan, delusi e irritati dopo l'inattesa sconfitta interna per 2-1 della squadra di Vincenzo Montella contro l'Empoli quartultimo in classifica, arrivata oggi in questa 33ª giornata di Serie A.

CAPITANO CRITICATO - Il terzino e capitano del Milan era già stato contestato al momento dell'uscita dal campo (sostituito al 71' per far posto ad Ocampos), quando sonori fischi avevano fatto capire come la sua prestazione non fosse stata gradita dal pubblico rossonero. Quindi, nel dopo gara, la seconda parte della contesta, quando l'auto con all'interno De Sciglio e la famiglia è stata accerchiata da alcuni tifosi all'uscita del garage di San Siro; ne è nato un battibecco durato diversi secodi, che ha toccato anche il tema del mancato accordo tra il numero 2 e la società per il rinnovo del contratto, dietro cui pare ci sia la volontà del giocatore di seguire le sirene della Juventus.

SERIE A 33ª giornata, MILAN-EMPOLI 1-2: IL TABELLINO

MILAN, MONTELLA: "A DE SCIGLIO NON VIENE PERDONATO NULLA"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video